Image Description

FAQ

1) Sei tu la ragazza delle foto e perché il tuo viso è oscurato?

-Ho il viso oscurato principalmente per mantenere l´anonimato nella mia vita privata e professionale ma soprattutto per tutelare la TUA privacy, i miei clienti richiedono un alto livello di discrezione e sono certa che loro non avrebbero piacere a essere riconosciuti in compagnia di una ragazza le cui foto sono ovunque in Internet. Le foto sono mie, recenti e veritiere. Tuttavia, spesso, i miei clienti mi dicono che sono piacevolmente sorpresi e mai delusi poiché risulto ancora più bella di persona.

2) Ti piace il tuo lavoro, perché hai scelto questo mestiere?

-Assolutamente si, per me non è un lavoro ma un piacevole passatempo, amo godere nei piaceri della vita, sono viziata oltre che viziosa, sono single, mi piace viaggiare, conoscere posti nuovi, frequentare ristoranti di alto livello, incontrare gentlemen generosi in grado di arricchire il mio bagaglio personale e culturale, sono molto selettiva, amo davvero ciò che faccio, è una scelta è non una necessità, e mi ritengo molto fortunata per questa opportunità che la vita mi ha offerto.

3) Perché preferisci il primo contatto per email o sms?

-sono una studentessa e ho una vita privata, non sono a casa fissa tutto il giorno, perciò non posso sempre rispondere al telefono liberamente, la mia privacy è molto importante e preferisco non parlare al telefono quando sono in pubblico. Dopo che un cliente mi ha inviato tutte le informazioni se decido di incontrarlo organizzeremo una conversazione telefonica.

4) Sono sposato, sei una persona discreta? posso chiamarti con lo sconosciuto?

-Sono una persona molto discreta, ho un´alta considerazione della tua privacy, non richiamo mai e non invio sms a meno che non mi sia espressamente richiesto. Purtroppo non accetto chiamate anonime, Il tuo numero e´ garanzia per me della tua serietà. Se io dovessi avere un grave contrattempo, devo avere un tuo numero di telefono per avvisarti tempestivamente. Lo farò usando le indicazioni e le precauzioni che tu stesso mi fornirai.

5) Puoi vestirti con abbigliamento discreto quando mi raggiungi?

-certamente si, sono una ragazza molto elegante ma anche discreta, non mi piace vestirmi appariscente o volgare, so perfettamente quale comportamento adottare in ogni circostanza e quali vestiti indossare in ogni occasione.

6) Posso ricevere un foto con il viso scoperto ?

-assolutamente NO. tu invieresti la tua foto a uno sconosciuto? ho deciso di coprire il mio viso per mantenere la mia privacy.

7) Sei una persona selettiva? come fai a selezionare i tuoi clienti ?

-prediligo la compagnia di uomini colti, intelligenti, maturi, educati, e generosi, che sanno come comportarsi e apprezzare la compagnia di una donna. Non incontro uomini volgari, che cercano incontri veloci e last minute, maleducati, o che cercano di negoziare il mio regalo, se ricevo richieste incomplete o irrispettose preferisco declinare l´invito.

8) Sei disposta a spostarti ed a viaggiare?

-Si, amo viaggiare e posso raggiungerti ovunque in Italia e nel mondo, ma solo per coloro che sono in grado di offrirmi concrete e tangibili garanzie di assoluta e comprovata serietà morale, etica ed economica. Oppure con chi ho già potuto positivamente conoscere ed incontrare di persona. Altrimenti posso ospitarti io, nei miei lussuosi, puliti e discreti appartamenti, che non sono appartamenti dove abito ma dove ricevo solo i miei clienti, che preferiscono la riservatezza e non amano essere raggiunti in hotel.

9) Quanto preavviso ti serve per un appuntamento? Sei disponibile all´ultimo minuto?

-Non sono assolutamente disponibile all´ultimo minuto. Lo trovo un comportamento di basso livello, non sono a casa tutto il giorno ad aspettare clienti, e non vivo dove ricevo, incontro pochi clienti alla settimana, non mi piace la catena di montaggio...ho bisogno almeno 4/5 ore di Preavviso! Maggiore è il PREAVVISO, maggiore è la probabilità che io mi renda disponibile per te!

10) Possiamo incontrarci per un incontro conoscitivo, in modo che io possa conoscerti meglio prima di fissare un appuntamento?

-Non ne ho il tempo, mi dispiace. Questo sito, però, è costantemente aggiornato e contiene tutte le informazioni e le foto che ti consentono subito di comprendere se io faccia al caso tuo.

11) Cosa posso aspettarmi dal nostro incontro?

- sarò la tua amante, se vorai la tua fidanzatina, senza impegni o vincoli, solo divertimento per entrambi. passeremo un momento magico, senza fretta, senza stress, senza finzioni, solo vero feeling, sarò la tua complice, la tua amante segreta, per un giorno, una notte ...o per sempre